Judy con Renée Zellweger, ecco la nuova data d’uscita italiana

Condividi

Dopo essere stato presentato con grande successo alla 44esima edizione del TIFF – Toronto International Film Festival e alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma (QUI la mia recensione), arriva nelle sale italiane Judy, l’attesissimo biopic in cui Renée Zellweger interpreta Judy Garland, leggendaria icona internazionale e protagonista di enormi successi come Il mago di Oz, È nata una stella e Incontriamoci a St. Louis.
Il film – attraverso flashback che regalano alcune delle performance più eccezionali della sua carriera – esplora in particolare l’ultimo periodo della vita della Garland, prima della sua morte, tra amori tormentati, drammi familiari e il costante amore dei suoi fan.
A dirigere il film è Rupert Goold (True Story), mentre a completare il cast, tra gli altri, sono Rufus Sewell, Jessie Buckley, Michael Gambon e Finn Wittrock.
Judy sarà distribuito nelle nostre sale da Notorious Pictures a partire dal 30 gennaio, dopo aver già incassato 25 milioni di dollari solo negli Usa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy