Madonna costretta di nuovo a fermarsi: “Piango dal dolore”

Condividi

https://www.instagram.com/p/B6eyxZkh0SO/

“Ero in lacrime per il dolore delle mie ferite, che è stato indescrivibile per gli ultimi giorni. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai!! Tuttavia questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore è un avvertimento. Voglio dire quanto profondamente mi dispiace per tutti i miei fan per aver dovuto cancellare il mio ultimo spettacolo. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici: scansioni, ultra suoni, raggi X, sonde e tante lacrime. Mi hanno fatto capire molto chiaramente che se devo continuare il mio tour devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori e irreparabili danni al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umano e nel dover premere il pulsante Pausa. Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione, l’amore e il sostegno. Come le parole in Batuka……….. È una lunga strada……. Signore, abbi pietà…. Le cose devono cambiare. E cambieranno perché Madame X è una combattente!!
Buone Feste a Tutti”.

Così Madonna, via social, ha annunciato la cancellazione di una nuova tappa del Madame X Tour, che si sta lentamente tramutando in una sorta di via crucis.
Tanti, troppi gli acciacchi fisici che stanno colpendo Madge, 61 anni all’anagrafe, e ora costretta al risposo assoluto.
Si ripartirà il 16 gennaio da Lisbona. Ulteriori dolori permettendo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy