Tiziano Ferro SHOW, Accetto Miracoli di nuovo primo e In mezzo a questo inverno singolo più passato in radio

Condividi

Un momento d’oro, un Natale da sogno per Tiziano Ferro.
In attesa di vederlo al Festival di Sanremo per 5 serate su 5, “Accetto Miracoli”, suo nuovo album, ha riconquistato la vetta nella classifica degli album più venduti in Italia (sempre davanti Mina/Fossati), come certifica la classifica appena comunicata da Fimi.
Un primo posto a cui si aggiunge il successo radiofonico del singolo In Mezzo A questo inverno, che questa settimana è stato il brano italiano più programmato dalle radio.
“Accetto Miracoli”, uscito il 22 novembre, quattro settimane fa aveva debuttato al primo posto nella classifica (Top100 Album) dei dischi più venduti della settimana, ed è stato certificato Oro già nella prima settimana dopo la pubblicazione.
Il successo discografico di Ferro va di pari passo con quello del live con un tour, il TZN2020, che ha visto triplicare le date allo Stadio di San Siro di Milano e raddoppiare quelle allo Stadio Olimpico di Roma a più di 6 mesi dalla partenza.
Si parte il 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano e per poi sbarcare allo Stadio San Siro di Milano (con tre date il 5, 6 e 8 giugno), allo Stadio Olimpico di Torino (l’11 giugno), allo Stadio Euganeo di Padova (il 14), allo Stadio Franchi di Firenze (il 17), allo Stadio del Conero di Ancona (il 20), allo Stadio San Paolo di Napoli (il 24), allo Stadio San Filippo di Messina (il 27), allo stadio San Nicola di Bari (il 3), allo Stadio Braglia di Modena (il 7), a Cagliari Fiera (l’11) e allo Stadio Olimpico di Roma (il 15 e 16 luglio).
Il tour si trasferirà poi in Europa in autunno con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy