“Ho co-scritto God Control, Madonna mi ha fot*uto e derubato”: Il durissimo attacco di Casey Spooner

Condividi

Casey Spooner, ex membro dei Fischerspooner, ha denunciato sui social quello che sarebbe un clamoroso furto.
Casey, infatti, ha accusato Madonna e il produttore Mirwais Ahmadzaï di non avergli dato il dovuto merito per la creazione di God Control, meraviglia di Madame X.

NE HO AVUTO ABBASTANZA, Madonna mi ha fottuto. Ho co-scritto GOD CONTROL e non ho ottenuto alcun credito e nessun compenso. Mi occupo di questa storia da 5 mesi. Sono stato bravo nel mio lavoro e molto paziente ma il tempo è scaduto! E onestamente i termini sono una merda. Ho ricevuto un anticipo di 25.000 dollari che dopo le spese legali e le tasse saranno 10.000?!?! È stato un incubo senza fine di avvocati e di attesa e di email ….. e per cosa ?! 10.000 dollari? Dovrei avere una percentuale dello spettacolo dal vivo. Non ci sono soldi dalle vendite dei dischi. Punto e basta, Neanche per Madonna. Conosco i numeri. Madonna, ho cambiato idea. Penso che l’1% degli utili del tour coprirà il mio contributo e il risarcimento. Voglio dire, è il numero di apertura dello spettacolo. E mentre lei va in giro sul palco … io sono completamente al verde a Berlino. Derubato e ignorato.

Da parte di Madge, per ora, tutto tace. Ma dopo la denuncia da parte di un fan, stanco dei suoi ritardi in tour, ecco arrivare anche un’altra magagna. Decisamente più fastidiosa, perché il lavoro altrui si paga. Sempre.

View this post on Instagram

I HAVE HAD ENOUGH @madonna has fucked me over. I co-wrote GOD CONTROL and I’ve gotten no credit and no compensation. I’ve been dealing with this for 5 months and I’m over it. I have played nice and been very patient but time is up! And honestly the terms are shitty. I’m getting a 25K advance against publishing royalties which after legal fees and taxes will be 10K?!?! It’s been an endless nightmare of lawyers and waiting and more emails…..and for what?! 10K? I should be getting paid a percentage of the live show. There is no money in record sales. Period. Not even for Madonna. I’ve seen the numbers. @madonna I’ve changed my mind. I think 1% of touring profits will cover my contribution and damages. I mean, it is the opening number in the show. And while you’re galavanting around on stage….I’m completely broke in Berlin.

A post shared by Casey Spooner (@caseyspooner) on

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy