Cavalca il Vento: CRISTINA D’AVENA canta per PLAYMOBIL: THE MOVIE, il video ufficiale

Condividi

Cristina D’avena sarà la Fata Madrina in PLAYMOBIL: THE MOVIE, dal 31 Dicembre al cinema. Per l’occasione, la regina delle sigle ha cantato il brano portante, Cavalca il Vento.

“Mi sono divertita un sacco a doppiare il personaggio della Fata Madrina! In un certo senso mi sento un po’ come lei perché anche io, durante i miei concerti, esorto sempre il mio pubblico ad inseguire i propri sogni, perché credendoci… si possono avverare!”

Il film, diretto da Lino DiSalvo, capo dell’animazione per Frozen e supervisore di Bolt e Rapunzel della Disney, è il primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli.
Playmobil: The Movie è incentrato su una giovane ragazza di nome Marla che intraprende un viaggio epico dopo che suo fratello minore Charlie scompare nel vasto e meraviglioso mondo animato di PLAYMOBIL. Mentre Marla cerca di trovare suo fratello in questo regno magico, incontra un gruppo straordinario di personaggi, tra cui l’amichevole camionista Del, l’agente segreto Rex Dasher, una moderna fata madrina e l’imperatore avido di potere Maximus. Dopo aver ritrovato il fratello, le sue avventure insegnano a Marla a liberarsi dalla sua strutturata vita da adulta, a riconnettersi con i suoi sogni d’infanzia e godere delle infinite possibilità della sua immaginazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy