“This Is How”, arriva il primo singolo postumo di George Michael

Condividi

George Michael è deceduto poco meno di 3 anni fa, all’età di 53 anni, ma il suo lavoro è ancora più vivo che mai.
Il film “Last Christmas“, romantica commedia natalizia, ruota proprio attorno alle canzoni del cantante, con il primo singolo postumo di Michael, “This Is How” , che sarà trasmesso in anteprima mondiale da BBC 2, domani mattina.
Il brano sarà presentato nella colonna sonora del film, interpretato da Emilia Clarke (“Game Of Thrones”) e Henry Golding (“Crazy Rich Asians”).  La trama?

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

In Italia dal 19 dicembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy