Emma Marrone: “basta profili fake nei social, certifichiamoci tutti” – video

Condividi

“Sinceramente in quei giorni lì avevo cose più serie da gestire, non 4 sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social. Ma invece di parlarne, ho lanciato una mozione. Noi personaggi famosi per avere il certificato blu dobbiamo mandare i documenti. Che i social certifichino tutte le persone, in modo che se mi scrivi un insulto non devo perdere sei mesi con la polizia postale per scoprire il fake. Certifichiamoci tutti. Invece che bullizzare, bollizziamo”.

Così Emma Marrone, tornata nei negozi con Fortuna, ieri sera da Fabio Fazio, a poche settimane dallo stop per stroncare una volta per tutte quel male che l’aveva già colpita 10 anni or sono. Impossibile darle torto, tant’è che se fosse per il sottoscritto SENZA un documento valido non ci potrebbe essere un profilo social.
“Non è stata una passeggiata di salute”, ha sottolineato Emma tornando al tumore sconfitto. “Voglio approfittare per mandare un bacio a tutte quelle persone che ancora stanno lottando e combattendo. Io vi capisco e sono con voi, in bocca al lupo e buona fortuna a tutti”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy