Chiara Ferragni – Unposted, ecco quando arriverá su Amazon Prime Video

Condividi


Dopo aver sbancato i cinema, e raccolto stroncature, Chiara Ferragni – Unposted arriverá su Amazon Prime Video il 29 novembre, in tutto il mondo. Il documentario, diretto da Elisa Amoruso (Bellissime, Strane straniere), è dedicato alla vita di Chiara Ferragni, diventata un successo globale, dopo 10 anni dal lancio del suo blog “The Blonde Salad”.

Il doc segue il percorso professionale e personale della Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

“Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo” ha dichiarato Chiara Ferragni. “Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy