Barbara D’Urso rilancia: “Voglio Sanremo. Cos’ha Maria che io non ho? Maurizio Costanzo”

Condividi

“Sanremo lo voglio fare, tanto c’รจ tempo. Sono piccola”.

E ancora.

“Cos’ha Maria De Filippi che io non ho? Un marito saggio come Maurizio Costanzo”.

E ancora.

“Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie รจ infelice. Chi invidia sta peggio di me. Non รจ la D’Urso รจ stato un successo. Mi hanno chiesto di fare un talk in prima serata, ho risposto che stavo bene come stavo. Ci hanno messo un anno per convincermi. Il format ce lo siamo inventati io e Ivan Roncalli. L’azienda mi aveva chiesto il 12% di share, sono arrivata al 20%. Il mio hastag รจ “pochissima spesa, grandissima resa”.

E ancora.

“Mi sveglio alle 06:50, prendo una serie di gocce omeopatiche, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colleidale. Seguo un protocollo alcalino. Esco di casa alle 07:30, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 09:40 sono qui. Prima riunione, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Non รจ la D’Urso, Grande Fratello. L’incubo sono i vestiti da provare. Vivrei in tuta”.

E infine.

“Ben vengano le critiche costruttive, perchรฉ devo continuare a imparare. Poi ci sono quelle distruttive, finchรฉ ci sono vuol dire che sono divisiva. Personalitร  forte: piaci o non piaci“.

Ovvero Barbara D’Urso Show su La Repubblica, questa mattina, intervistata da Silvia Fumarola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy