I MIGLIORI ANNI, Emma Marrone ATTRICE per il nuovo film di Gabriele Muccino

Condividi

 

Sono iniziate oggi a Roma le riprese di “I Migliori Anni”, nuovo film di Gabriele Muccino che torna dietro la macchina da presa dopo il grande successo di ”A Casa Tutti Bene” (Oltre 1.4 milioni di spettatori, con un incasso di 9.18 milioni di euro).
“I Migliori Anni” vede come protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff e incredibilmente Emma Marrone. Una Marrone che il regista ha “inseguito e convinto a far dei provini perché fosse lei a covincermi che avevo ragione a volerla così fortemente come attrice”.

Questo il primo commento social di Emma, dinanzi a questa nuova avventura: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah
Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita.
Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!
Vi mando un bacio e a presto”.

I Migliori Anni” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.
Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Autore

Articoli correlati