La Rivincita delle Bionde 3 e Tutta colpa dell’amore 2, doppio sequel per Reese Witherspoon

Condividi

«Ne stiamo certamente parlando. È una sorta di storia di donne sottovalutate ed è una buona idea. Le cose sono cambiate, ma non più di tanto!». «Amo interpretare quel personaggio. Lei è straordinaria!».

Così Reese Witherspoon, via Ellen DeGeneres, ha ribadito l’arrivo di Legally Blonde 3, in uscita probabilmente nel 2021, ovvero 20 anni dopo il primo storico capitolo.
Non contenta, Reese ha in canna un altro sequel, ovvero Tutta colpa dell’amore 2, a 17 anni dal boom del primo capitolo con Josh Lucas e Patrick Dempsey. Parola di Lucas.

«Io e il regista (Andy Tennant) ne abbiamo discusso e ora stiamo facendo di tutto per realizzarlo. Tutti sanno che Reese è piuttosto impegnata in questi giorni». «La proposta che Andy Tennant, il regista, mi ha fatto è piuttosto interessante. Il mio personaggio torna in Alabama mentre il personaggio di Reese è a New York con i nostri bambini, noi siamo divorziati e la vita è super complicata. Anche il personaggio di Patrick Dempsey rientrerebbe nei progetti».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy