MA, primo trailer italiano per l’horror con Octavia Spencer

Condividi

La vincitrice dell’Oscar® Octavia Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive in disparte in una tranquilla cittadina dell’Ohio.
Un giorno, viene fermata da Maggie (Diana Silvers, Glass), un’adolescente da poco arrivata in città, che le chiede dove poter comprare degli alcolici per sé ed i suoi amici; Sue Ann intravede così la possibilità di farsi degli inconsapevoli, oltre che giovani, nuovi amici. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ospitarli nella sua cantina, evitando loro di bere e mettersi alla guida, a patto che seguano alcune regole della casa: Uno deve rimanere sobrio. Non vengano dette imprecazioni. Non vadano mai al piano di sopra. E nessuno la chiami “Ma”.
L’ospitalità di Ma si trasforma presto in ossessione, e quel che è iniziato come un sogno da adolescente degenera in un incubo: la casa di Ma dall’essere il posto migliore in città diventa il peggiore sulla terra.

Al fianco della Spencer troviamo Juliette Lewis nel ruolo della mamma di Maggie; Luke Evans in quello del padre di uno dei ragazzi; Missi Pyle è la sua fidanzata, mentre McKaley Miller, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo e Dante Brown sono gli amici di Maggie.
Tate Taylor di The Help e Jason Blum producono il tutto, con un’uscita in sala datata 22 agosto.

Autore

Articoli correlati