MA, primo trailer italiano per l’horror con Octavia Spencer

Condividi

La vincitrice dell’OscarĀ® Octavia Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive in disparte in una tranquilla cittadina dell’Ohio.
Un giorno, viene fermata da Maggie (Diana Silvers, Glass), unā€™adolescente da poco arrivata in cittĆ , che le chiede dove poter comprare degli alcolici per sĆ© ed i suoi amici; Sue Ann intravede cosƬ la possibilitĆ  di farsi degli inconsapevoli, oltre che giovani, nuovi amici. Offre quindi ai ragazzi la possibilitĆ  di ospitarli nella sua cantina, evitando loro di bere e mettersi alla guida, a patto che seguano alcune regole della casa: Uno deve rimanere sobrio. Non vengano dette imprecazioni. Non vadano mai al piano di sopra. E nessuno la chiami “Ma”.
L’ospitalitĆ  di Ma si trasforma presto in ossessione, e quel che ĆØ iniziato come un sogno da adolescente degenera in un incubo: la casa di Ma dallā€™essere il posto migliore in cittĆ  diventa il peggiore sulla terra.

Al fianco della Spencer troviamo Juliette Lewis nel ruolo della mamma di Maggie; Luke Evans in quello del padre di uno dei ragazzi; Missi Pyle ĆØ la sua fidanzata, mentre McKaley Miller, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo e Dante Brown sono gli amici di Maggie.
Tate Taylor di The Help e Jason Blum producono il tutto, con un’uscita in sala datata 22 agosto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy