SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK, primo trailer italiano dell’horror prodotto da GUILLERMO DEL TORO

Condividi

Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania.

Eccola qui la sinossi breve di SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK, film prodotto e scritto da Guillermo del Toro, basato sui libri di Alvin Schwartz e diretto da André Øvredal, regista norvegese di “Troll Hunter” e dell’acclamato horror “Autopsy”.
Nella saga di “Scary stories to tell in the dark”, pubblicata tra il 1981 e il 1991 con le illustrazioni originali di Stephen Grammel, 29 storie di paura si materializzano in un mondo sospeso tra magia e terrore: i racconti più macabri di tutti i tempi prendono vita tra fiabe horror, vendette oscure, entità agghiaccianti e avvenimenti soprannaturali.
Affascinato fin da adolescente dai racconti di Alvin Schwartz, Guillermo del Toro, autore della sceneggiatura del film insieme a Patrick Melton e Marcus Dunstan (già sceneggiatori di quattro capitoli della saga di Saw – L’enigmista e attualmente impegnati nella stesura del prossimo reboot di Halloween), porta ora in sala il tutto, con Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn protagonisti. Al cinema in autunno. Primo trailer bomba. Non mi schiaccerò mai più un brufolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy