Elton John sicuro: ‘mi gioco casa sull’Oscar a Lady Gaga per SHALLOW’

Condividi

«Considerando la carriera fantastica che hai avuto, non potresti sentirti più forte per aver prodotto l’ultimo brano di Miley Cyrus, che è fantastico… E poi la canzone di Lady Gaga, Shallow, per cui hai vinto un Golden Globe».
«Scommetto la mia casa che vincerete anche l’Oscar, quindi preparati a fare un po’ di spazio in bacheca. Non voglio portarti iella, ma ti garantisco che vincerete l’Oscar. Avete visto la competizione? Non c’è gara».

Così Elton John, parlando con Mark Ronson nel corso del suo Rocket Hour, ha lanciato Shallow, il produttore e la Germanotta verso la statuetta.
Cosa che fece anche il sottoscritto lo scorso agosto, subito dopo aver visto A Star is Born a Venezia in anteprima mondiale, ma certo è che John ha dei precedenti.
Nel 2012 il baronetto attaccò duramente Madonna, candidata ai Golden Globe con Masterpiece, perché sicuro di vincere a mani basse con il proprio brano, scritto per il cartoon Gnomeo & Juliet.
All’epoca John fece lo sborone, definendo ‘robetta’ la canzone di Madge, che poi vinse alla facciaccia sua ma lo perdonò, dedicandogli un live dopo la merda calpestata.
Insomma, fossimo Gaga e Ronson cominceremmo a grattarci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy