Downton Abbey, il primo trailer del film

Condividi

La Focus Features ha pubblicato il primo trailer del film di Downton Abbey, in uscita il 13 settembre 2019 prossimo nelle sale del Regno Unito.
Sul set, di nuovo, si sono ritrovati tutti gli attori dell’acclamata serie, ovvero Maggie Smith, Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern, ai quali si sono aggiunti Imelda Staunton, Geraldine James, David Haig, Tuppence Middleton, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore. Matthew Goode, che ha interpretato Henry Talbot in tv, comparirà in un cameo.
Julian Fellowes, vincitore del premio Oscar, ha scritto la sceneggiatura del film, con Brian Percival, che diresse il pilot della serie, alla regia.
La serie televisiva seguiva le vicende della famiglia Crawley e della sua servitù a cavallo del 20° secolo in una casa di campagna edoardiana. Nel corso delle sue 6 stagioni, la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Emmy Awards, un BAFTA e 69 nomination agli Emmy, facendo di Downton Abbey il programma televisivo non americano più nominato nella storia degli Emmy.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy