A star is Born, dal 12 febbraio il DVD con scene musicali inedite

Condividi

Sempre più lanciato verso gli Oscar, e con quasi 400 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, A Star is Born si prepara ad uscire in homevideo.
La pellicola di Bradley Cooper arriverà im ITALIA IN 4K UHD, BLU-RAY™ E DVD DAL 12 FEBBRAIO.
In questo formato ci sarà spazio anche per una decina di minuti di performance inedite, tagliate via in fase di montaggio.
Baby What You Want Me To Do, Midnight Special e Is That Alright, i tre brani che troveranno vita nel dvd, oltre ad un doc del making of e i video musicali di “Shallow”, “Always Remember Us This Way”, “Look What I Found” e “I’ll Never Love Again”.
Candidato a 5 Golden Globe, A Star is Born ha sbancato anche ai SAG Awards, premi per gli attori assegnati dagli attori, con 4 nomination, comprese quelle per Lady Gaga e Bradley Cooper.
Un altro passaggio fondamentale in vista degli Oscar, perché a votare i SAG sono gli stessi attori che poi votano in casa Academy.
Il film ha ricevuto anche tre award dal National Board of Review, per miglior regista a Bradley Cooper e miglior attrice a Lady Gaga, miglior attore non protagonista a Sam Elliott. Non di meno ha anche ottenuto quattro nomination ai Grammy Award per “Shallow” come registrazione dell’anno, miglior canzone dell’anno, miglior performance duo/gruppo pop e migliore canzone scritta per un media visivo.
Il 4K Ultra HD di “A Star Is Born” supporterà il Dolby Vision™ HDR che espande sensibilmente la palette di colori, la gamma di contrasto e utilizza metadata dinamici per ottimizzare automaticamente l’immagine, adattandola a ogni schermo, fotogramma per fotogramma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy