AQUAMAN, spettacolare full trailer italiano per il cinecomic DC

Condividi

Solo James Wan può riuscire ad invertire la ‘rotta critica’ dell’Universo DC, affossato dopo la Justice League e bisognoso di aria nuova.
E allora chi se non AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista e dal 1° gennaio nelle sale d’Italia.
Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Al fianco del bonissimo Momoa la bionda Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e Nicole Kidman come la mamma di Arthrur, Atlanna.
James Wan, nato a pane e horror, dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangstar Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.
Per ora, un grande trailer.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy