Un mese esatto al ritorno ufficiale di Marco Mengoni, dopo i due tutt’altro che esaltanti inediti sfornati in settimana. Atlantico il titolo del disco, in omaggio a quell’Oceano che l’ex vincitore di Sanremo ha più volte cavalcato nel corso degli ultimi anni. Pe’ annà dove, n’sè capito.
-
29 Ottobre 2018 at 23:16
Con ogni probabilità se ne sarà andato in America/SudAmerica a fare una di quelle cazzo di “pause di riflessione” che i ricchi viziati, pieni di soldi, spesso si concedono.
La verità è che sarà andato in cerca di cazzi..Quando si è fatto il selfie con Roberto Bolle a New York secondo voi cosa stavano facendo li entrambi…? Due culattoni esiliati. Un po’ quello che faceva Ferro a Londra. I porci comodi con più discrezione.
Cmq, per chi ancora non lo sapesse, a Milano è dato certo che sia gay; se l’è fatta con diversi soggetti che girano intorno alla scena del clubbing (giro di Marcelo Burlon) e il rischio “paparazzata” è alto.
Che prenda esempio da Marco Carta invece di fare il “ragazzo fragile” che fa finta che gli piacciono le ragazze. Abbiamo bisogno di te! VERGOGNATI!
Comments