L’avevo purtroppo anticipato, settimane fa.
‘Guarda te se Madonna non va a duettare con Cardi B’.
E così è stato.
Nel nuovo disco di Quavo ha trovato spazio anche una collaborazione con Madonna e per l’appunto Cardi B.
Champagne Rosé il titolo del brano, a dir poco inascoltabile.
Madge mia, te prego.
Ma che è sta merda.
-
24 Ottobre 2018 at 16:45
A differenza di molti, io temo seriamente che questo genere di cose compariranno anche nel prossimo disco di Madonna. Non so, per come la vedo io, da MDNA in poi, Madonna ha collezionato tutta una serie di ciofeche spacciate per “sperimentazioni”. Ben due duetti con la Minaj (bleah) la dicono lunga… Il mercato della musica è cambiato, per carità, ma vedere un’artista del calibro di Madonna invischiata in questi progettini da quattro soldi mi mette molta tristezza… Voglio dire, persino il brano più scadente di I’M BREATHLESS è migliore di questa merda di featuring…
PS: di fondo non sono contrario alle collaborazioni, ma bisogna vedere con chi vengono fatte… È questo trio improbabile fa veramente ridere. Ma infondo penso che a Madonna ormai non freghi più un cazzo della classe. É giunta ad un certo punto della sua storia in cui tutto fa brodo, tutto va bene purché il suo nome venga ancora citato dai media. Prima che uscisse RH c’era il solito clima di attesa curiosa… Poi la delusione. Ho paura che accadrà qualcosa di simile anche col prossimo album. Sono finiti i tempi dei bei dischi di Madonna che attendevi e poi gustavi e consumavi per mesi, anni…
-
13 Ottobre 2018 at 17:34
Tuttavia va ammesso, potresti farlo anche tu, che la tua Lady FLOP è stata pessima non solo artisticamente ma anche umanamente. Mi spiego meglio:
Lady cessa si è imposta sulla scena pop COPIANDO spudoratamente Madonna. Nella sua breve e non impattante carriera ha prodotto merda per decerebrati che l’ha resa la Regina delle fogne e ha mostrato tette, culo e topa ( orrende ) come una bagascia qualsiasi. in oltre per avere un minimo di rilevanza sui social ha sempre cavalcato le vicende personali: c’ha provato con la storia della maria gianna olanda in artpoop e recentemente con la zia morta di lupus
ma con scarsi risultati, indifferenza generale e flops a volontà..Ossessionata da un passato che non ha mai avuto, costretta a copiare come se non ci fosse un domani, Lady Cessa non accetta il decino, non accetta il fatto di essersi rifatta (malamente) dalla testa ai piedi e dopo aver cantato ” Sono bellissima a modo mio perchè Dio non fa errori ” che fa’? Si sottopone a soli trent’anni a tutta una serie di interventi chirurgici per cancellare la faccia sperando di diventare meno scorfana di prima…ma quanto e’ insicura e ipocrita? Per non parlare del recente SPUTTANAMENTO da parte di Perez in cui si evince tutta la sua arroganza, insicurezza e gelosia verso tutte le donne più belle e talentuose di lei. Smettetela di idolatrarla anche se oramai non c’è rimasto più nessuno a farlo, quella donna ha bisogno di aiuto da parte di uno specialista, questa tra un paio di mesi finisce internata in qualche clinica imbottita di psicofarmaci, ve lo dico col cuore
-
13 Ottobre 2018 at 16:37
Si è meglio gugu, che va a leccare il culo a tutti per cercare di restare a GALLA: ha copiato madonna fino allo stremo, adesso sta cercando di sbarcare il lunario con un REMAKE CHE FA RIDERE, fa pena come attrice e urlatrice… ma quali sfracelli è TUTTO PIANIFICATO COME IL SUO SUCCESSO FARLOCCO AHAHAHAAHAHA
-
13 Ottobre 2018 at 11:23
Ma perché vai sul personale? Vergognati per le tue offese. Io ho soltanto espresso la mia opinione.
Posto che la traccia è priva di spessore artistico e non nasce dall’incontro creativo di artisti che vogliono raccontare qualcosa (sciampagnorose…) possiamo tranquillamente assumere che ha solo un becero becerissimo fine commerciale.
Nonostante quindi sia una traccetta a caso su un album spazzatura, madonna sceglie di associare il proprio nome alla “nemica” della sua amica Nicki Minaj (tra l’altro in piena bufera visto quanto accaduto un mese fa). Non mi sembra una cosa carina.
Figurati a me frega un cazzo, ma popo zero. Tuttavia va ammesso, potreste farlo anche voi, che madonna è stata pessima non solo artisticamente ma anche umanamente. -
12 Ottobre 2018 at 20:54
Il significato del mio commento è chiaro. Madonna si è cimentata in tanti generi. Stupirsi che voglia fare un pezzo trap è insensato. Che poi Madonna “preghi” qualcuno per una traccia di un album è una fantasia da hater. Che vi piaccia o meno, Madonna è una leggenda e per artisti delle nuove generazioni è un onore poter scrivere un pezzo con lei. Cardi ha più e più volte dichiarato il suo amore per Madonna. Io capisco che la sezione commenti di questi blog sia ormai diventata uno scambio reciproco di stupide provocazioni, ma io, per quanto possibile, cerco di state fuori da questo gioco.
-
12 Ottobre 2018 at 19:41
Vabbè, la Regina si è voluta divertire cazzeggiando con Cardi B. Sempre
meglio rispetto a certe cesse stalentate disperate per la fine poraccia
della loro carriera, costrette a rincorrere i produttori più in voga del
momento, a collaborare con colleghe molto più fighe ed impattanti di
lei e a cercare di non sputtanarsi troppo modificando le propie
canzoncine copia/incolla… poverina, speriamo che col nuovo album
riesca a ritrovare il successo che non ha mai avuto -
12 Ottobre 2018 at 16:00
Mamma mia che vergogna…
I suoi fan (e lei stessa) si affannano a definirla “queen”, si illudono che stia facendo ricerca per i suoni del suo prossimo album e poi??
E poi la trovi tutta autotunata in una traccia a casaccio dell’ultimo rapper del momento che definire spazzatura è offensivo per la spazzatura vera…
Poverina, davvero. Cioè questa veramente s’è fatta mettere su una traccia di QUAVO con Cardi b, la nemica della Minaj (madonna è anche una pessima “amica”) a dire per 3 minuti……SCIAMPAGNIOROSE’. -
12 Ottobre 2018 at 15:06
Premesso che non è il mio genere e che verosimilmente non si vedrà niente di simile nell’album, non capisco perché debba essere precluso a Madonna – che nella sua carriera ha cantato e sperimentato di tutto – di potersi cimentare anche in questo ambito. Se una canzone non piace lo si dica pure senza problemi, ma che si evitino tutte le solite banalità su Madonna, l’età, i giovani, il trap e blablabla…
-
12 Ottobre 2018 at 14:26
dio ce ne scampi e liberi, una cagata senza ritegno, tutto quello che mi fa tremendamente schifo nella musica di oggi sono riusciti a infilarlo in questo brano.
mi auguro che il nuovo cd non abbia nulla a che fare con collaborazioni, suoni, testi (vabbè, testi… ) del genere, sennò è meglio guardare al passato…p.s.: ma ‘sta cardi b chi cazzo sarebbe? da dove esce?
Comments