Autore

Articoli correlati

Comments

  • bix 15 Settembre 2018 at 13:16

    A giudicare dall’airplay il flop della Amoroso è solo nella tua testa

  • Music Life 13 Settembre 2018 at 19:50

    Non avevo mai letto film così esilaranti. “canzoni che piacciono al sud” è la parte migliore. Quindi immagino che i tour sold out in tutta italia, le doppie date in arena di verona e quant’altro, siano tutte concentrate al sud ahahah
    Comunque tutti i cantanti seguono, agli inizi, le direttive delle major, poi si va avanti, si cresce e si acquisisce autonomia, quella che ora ha lei. Lei e il suo produttore fanno tutto ciò che vuole fare lei, la sony praticamente distribuisce il disco e basta ormai.
    Tra l’altro la parola artista penso sia perfetta per lei.

  • Music Life 13 Settembre 2018 at 19:47

    non si può assolutamente parlare di flop, si dimostra solo poca conoscenza delle dinamiche musicali visto che, alla fine, è in top ten da quando è uscita e in crescita nello streaming. Cosa dovrebbe fare più che andare bene ovunque?! Uscita poi praticamente a fine estate, quindi non candidata ad hit estiva, anzi, il contrario. Non performata da nessuna parte poi.
    Io ripongo curiosità in questo progetto! Penso lei abbia talento reale e il suo percorso è stato in crescita, quindi in bocca al lupo!

  • nessuno 13 Settembre 2018 at 14:41

    e ce lo ricorda pure… che sono 10 anni che la sopportiamo

  • MR 13 Settembre 2018 at 13:36

    Alessandra chi???

  • Andrea Gatti 13 Settembre 2018 at 11:50

    dai parlare di singolo estivo flop per “La Stessa” che è uscito a metà agosto… non è proprio vero…lei vende più album che singoli da sempre….anche comunque andare non è entrato mai in top10 ma non è un flop….che siano 10 anni che è pilotata dalle case discografiche e da mamma maria è vero…ma senza loro probabilmente avrebbe fatto la fine della tatangelo senza gigi…

  • FRANCESCO 13 Settembre 2018 at 10:05

    Una copertina tra le più brutte e poracce mai viste
    (PS ma la Amoroso aveva lanciato un primo singolo estivo???)

  • ccchiaaa 13 Settembre 2018 at 9:22

    Non oso immaginare quanti soldi si sia fatta. È da 10 anni che esegue parole per parola quello che i discografici le chiedono di fare: ovvero canzoni che piacciano al Sud, nelle piazze. Brava interprete, ma chiamarla artista non è il caso.

  • Andrea G 13 Settembre 2018 at 9:17

    Wow! Un look da scappata de casa davvero pionieristico… 😀