Peggior titolo di sempre, dal 5 ottobre in vendita con 14 inediti, dopo il flop estivo de La Stessa.
10 anni di Alessandra Amoroso. Da brividi anche solo a scriverlo.
-
13 Settembre 2018 at 19:50
Non avevo mai letto film così esilaranti. “canzoni che piacciono al sud” è la parte migliore. Quindi immagino che i tour sold out in tutta italia, le doppie date in arena di verona e quant’altro, siano tutte concentrate al sud ahahah
Comunque tutti i cantanti seguono, agli inizi, le direttive delle major, poi si va avanti, si cresce e si acquisisce autonomia, quella che ora ha lei. Lei e il suo produttore fanno tutto ciò che vuole fare lei, la sony praticamente distribuisce il disco e basta ormai.
Tra l’altro la parola artista penso sia perfetta per lei. -
13 Settembre 2018 at 19:47
non si può assolutamente parlare di flop, si dimostra solo poca conoscenza delle dinamiche musicali visto che, alla fine, è in top ten da quando è uscita e in crescita nello streaming. Cosa dovrebbe fare più che andare bene ovunque?! Uscita poi praticamente a fine estate, quindi non candidata ad hit estiva, anzi, il contrario. Non performata da nessuna parte poi.
Io ripongo curiosità in questo progetto! Penso lei abbia talento reale e il suo percorso è stato in crescita, quindi in bocca al lupo! -
13 Settembre 2018 at 11:50
dai parlare di singolo estivo flop per “La Stessa” che è uscito a metà agosto… non è proprio vero…lei vende più album che singoli da sempre….anche comunque andare non è entrato mai in top10 ma non è un flop….che siano 10 anni che è pilotata dalle case discografiche e da mamma maria è vero…ma senza loro probabilmente avrebbe fatto la fine della tatangelo senza gigi…
Comments