SUSPIRIA, primo trailer italiano del film di Luca Guadagnino

Condividi

Germania anni ‘70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte.

Uscito a mani vuote dalla Mostra del Cinema di Venezia (qui la mia recensione in anteprima), Suspiria di Luca Guadagnino prende titolo e soggetto di fondo dal capolavoro di Dario Argento per poi diventare altro.
150 minuti che hanno spaccato in due il Festival, tra chi l’ha stroncato, chi poco apprezzato e chi idolatrato.
Ancora sconosciuta la data d’uscita.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fabrizio 12 Settembre 2018 at 18:08

    Scusami se mi permetti, ma oggi esce nelle sale e su Netflix “sulla mia pelle” io un “articoletto” ce lo farei.. anche se nn c’e Lady Gaga in odore di Oscar protagonista… ma visto il tema trattato credo sia doveroso.. qui l’elenco aggiornato delle sale http://www.stefanocucchi.it/sulla-mia-pelle-lelenco-aggiornato-delle-sale/

  • Chiaaaa 12 Settembre 2018 at 17:12

    Boh, non sono fan del genere per cui la mia opinione non fa molto testo. Comunque non è che questo trailer ti faccia venire molta voglia di vederlo..
    Diametralmente opposto a CMBYN
    eheheh

  • lorenzino 12 Settembre 2018 at 17:02

    ho letto la recensione e tutti i miei peggiori timori si sono avverati, deve essere una “sega intellettualoide” di proporzioni bibliche (definizione di un mio amico che se l’è fatto fuori a venezia).
    una domanda mi sorge spontanea: perché ostinarsi e continuare a chiamare ‘sta roba “suspiria”? povero argento…