Destroyer, Nicole Kidman irriconoscibile nella prima immagine ufficiale del film

Condividi

destroyer-firstlookimage-1

Letteralmente risorta.
15 anni dopo l’Oscar vinto grazie a The Hours, capolavoro che la vide recitare con un naso posticcio, Nicole Kidman prenota una nuova nomination agli Oscar grazie a Destroyer di Karyn Kusama, pellicola che la vedrĂ  interpretare una detective.
Irriconoscibile, appare Nicole nella prima immagine ufficiale pubblicata da Vanity Fair, con i capelli grigi, profonde occhiaie e rughe.
La Kidman sarĂ  Erin Bell, detective che, da giovane, si era infiltrata in una banda californiana in una missione che aveva avuto risultati disastrosi. Anni dopo, con il ritorno dell’ex leader dell’organizzazione, deve ricollegarsi ai restanti membri di quel gruppo e di conseguenza affrontare i demoni del suo passato.

“Abbiamo sempre saputo che volevamo che assomigliasse a una vera donna di mezza etĂ , che porta sul viso i segni del proprio passato. Causati dal sole, dalla mancanza di sonno, dallo stress e dalla rabbia. Il poliziotto della Kidman indossa la propria bruttezza all’esterno, tutta la sua piccolezza e amarezza”.

Per una diva che scelleratamente ha rischiato di bruciare una memorabile carriera a causa del botox, un film quasi catartco.
Ritrovati i propri lineamenti, e un’espressivitĂ  che si perdeva perduta, Nicole è rinata, puntando ora al suo secondo premio Oscar.
Destroyer sarĂ  presentato in anteprima al Toronto International Film Festival all’inizio di settembre, prima di uscire negli Usa il 25 dicembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy