Reese Witherspoon parla per la prima volta de La rivincita delle Bionde 3

Condividi

wpid-legally-blonde-red-white-blonde-legally-blonde-8746533-852-480

“Oh sarà così divertente!”. “Ho avuto l’occasione di andare a un incontro, l’altro giorno, in cui abbiamo parlato di tutti i nuovi punti della trama e di tutti i personaggi, alcuni visti nei primi due capitoli e altri nuovi. Voglio dire, mi sono così tanto emozionata durante l’incontro. Ero come, ‘sarà davvero un ottimo film'”.

Così il premio Oscar (ebbene sì) Reese Witherspoon ha per la prima volta affrontato l’argomento Legally Blonde 3 nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight.
A sceneggiare la pellicola, mai tanto attuale dopo l’esplosione dello scandalo molestie e la nascita del movimento #MeToo, Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah, con Reese non solo strapagata protagonista ma anche produttrice con la sua Hello Sunshine.
Il film originale, uscito nel 2001, incassò oltre 140 milioni di dollari in tutto il mondo, facendo decollare la carriera della Witherspoon, ufficialmente pronta a tornare negli abiti di Elle Woods 15 anni dopo l’orrendo sequel del 2003.
Legally Blonde 3 uscirà il 14 febbraio 2020.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • RawSuGaR 10 Agosto 2018 at 23:37

    Legally blonde è stato in effetti all’epoca un successo ed era in effetti una di quelle commedie ben fatte, “ironicamente intelligente” e con tutti i requisiti per diventare un cult soprattutto per il popolo queer. Speriamo che in questi tempi di magra dal riciclo facile non esca una porcata inutile