Pamela Anderson: ‘troppa masturbazione rende asessuali’

Condividi

 

Nel corso della sua carriera Pamela Anderson ha generato una quantità tale di pippe che con il ricavato potremmo riempirci il lago di Bracciano.
Eppure l’ex bagnina di Baywatch è convinta che la masturbazione faccia male.
La curiosa ‘verità’ è venuta a galla nel corso di un botta e risposta con Dazed. Un fan ha chiesto all’attrice cosa fare, per uscire da un periodo ‘asessuato’ da lui vissuto, e Pamela ha spiazzato: “Ho sentito che questa è un’epidemia”. “O forse è un’evoluzione nell’era della tecnologia e delle fobie da germi. Troppa masturbazione … sembra essere una dipendenza”.
Pamela ha poi provato ad offire tutta una serie di folli spiegazioni secondo cui l’uomo avrebbe abbracciato questa fase di asessualità, che vanno dai “video pornografici espliciti ai videogiochi”, fino all’eccessivo utilizzo di YouTube.
Poi ha detto: “Troppe masturbazioni o fantasie sulle star del cinema cibernetico o sui videogame come Fortnite sembrano essere una dipendenza. E’ tempo perso. È un momento di confusione, abbiamo accesso a così tante cose. Immagino tu debba essere coraggioso, sperimentare. Ma non incolpare te stesso”.
Non contenta, la Anderson ha confessato di sentirsi come un omosessuale intrappolata nel suo corpo.
Alla prossima sparata, come minimo, ce la ritroviamo alla vice-presidenza Rai con candidatura grillina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy