Dal Grande Fratello al ruolo portavoce del Premier Giuseppe Conte.
Ovvero Rocco Casalino, colonna della comunicazione 5 Stelle, paparazzato a Ponza dai fotografi di Chi al fianco dell’amato compagno Marco, cubano.
Non una parola che una sulle dichiarazioni dei Ministri Fontana e Salvini, ovviamente, così come non un cenno sulla totale assenza dei diritti LGBT dall’agenda politica del suo Movimento.
Sorrisi, muscoli, un cagnolino, una casa nel centro di Roma e uno stipendio da urlo.
Bella la vita.
-
11 Luglio 2018 at 9:24
Vendola? Buono per fare il sapone come si dice da queste parti. Invece di battersi per una legge sulla omogenitorialità per tutti è volato in USA (lui comunista nella odiata America!) a prendersi un bel bambino e pagandolo in bei dollaroni. I divieti di legge lui li zitto zitto ha aggirati tutti ed ha fatto i cazzi suoi. Senza un minimo di battaglia per gli altri ma pensando solo a sé. Una scelta elitaria ed egoista. Bel leader della sinistra davvero!
-
10 Luglio 2018 at 19:52
Anche Vendola, al tempo si fece i cazzi suoi. Idem Pecoraro Scanio. Per non parlare dei tantissimi (anche insospettabili e in posti molto più in alto) che vivono segretamente la loro vita. E’ talmente radicata l’omofobia, che nessuno si espone. Ma vale per tantissime altre questioni, in Italia. Ognuno pensa sempre e solo al proprio orticello. Altrimenti da quel dì che saremmo fuori dalla ‘crisi’.
Comments