Niccolò Bettarini operato: due ore sotto i ferri

Condividi

Tutto è bene, fortunatamente, quel che finisce bene.

IMG_1708-576x1024

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Gelido 3 Luglio 2018 at 10:42

    vuoi dire che l’aggressione e le coltellate sono state un bene visto che sono finite bene??? qualche volta sti proverbi ti escono un pò alla cazzo 😀 😀 😀

  • il ritorno di Chiaaa 3 Luglio 2018 at 8:59

    Mi dispiace, purtroppo è stato vittima dell’invidia e della sovraesposizione sui social media.

    Diciamo però anche che l’Old Fashion, che in principio era uno dei locali più cool di Milano, è diventato negli anni un posto orrendo e dubbioso che, per il suo stile trash da “finto ricco” porta anche orde di gente di merda “che vorrebbe ma non può” a varcarne l’ingresso.

    Purtroppo questo tipo di aggressioni avvengono anche nei confronti di gente normale alle quali al massimo viene dedicato un trafiletto su un giornale locale, e le prime pagine solo se ci scappa il morto.

    Detto questo mi auguro che artefici e complici dell’aggressione vengano PESANTEMENTE E PLATEALMENTE puniti. Almeno l’aggressione a Nicolò avrà una pubblica utilità nell’intimidire bulli e bulletti nel fare azioni analoghe. Se la fanno franca o se la cavano con poco questi episodi si ripeteranno con maggior frequenza perché i criminali si sentiranno al sicuro.

    Leggo sul Corriere della Sera che c’erano anche due Albanesi “irregolari”:per tentato omicidio, almeno una ventina d’anni dietro le sbarre te li devi fare…

    Mi dispiace molto per Nicolò perché è un ragazzo molto giovane in un’età facilmente impressionabile.

  • Casualboy 2 Luglio 2018 at 21:44

    Non é finito bene.
    Il messaggio è chiaro. Il nervo reciso (ieri i giornalisti parlavano di tendine, non proprio uguale..) è stato ricollegato.
    Purtroppo, essendo un nervo, non è detto che una sua riparazione porti ad una “restitutio ad integrum” della capacità funzionale dell’arto, potrebbe cioè muoverlo male, con dolori, formicolii ecc anche in base a quale nervo.
    Per questo bisogna attendere e vedere come risponde