Gli Incredibili 2, il nuovo trailer italiano conferma il ritorno di Amanda Lear

Condividi

10384860558284_GLI_INCREDIBILI_2_Poster_Payoff_Italy_low

Incassati 180 milioni di dollari al debutto americano (record assoluto per un lungometraggio animato), Gli Incredibili 2 arriveranno nelle sale d’Italia il 19 settembre.
In questo sequel Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco.
Dal nuovo trailer Disney abbiamo finalmente avuto la conferma che Amanda Lear tornerà a doppiare la celebre visionaria stilista Edna Mode.
E’ TUTTO.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lontra1989 22 Giugno 2018 at 8:44

    Praticamente cambia tutto il cast a parte la sopracitata Lear, Alessia Amendola su Violetta e Massimo Corvo su Siberius. Comunque sono trailer, non è ancora nulla di certo. Già che la Lear ci sia in entrambi i primi trailer con mezza battuta è stranino.

  • Invisible Boy 21 Giugno 2018 at 22:34

    Possibile che ogni film Disney stracci ogni record all’uscita? Ovviamente vanno bene, sono per famiglie e il marchio è una garanzia ma com’è che ogni lungometraggio segna il record d’incassi e superi quelli precedenti ? Non è che è tutto marketing alla fine?

  • Lore Matto 21 Giugno 2018 at 13:17

    Ma invece sbaglio o Elastigirl non ha più la voce di Laura Morante?