LA SETTIMA MUSA – poster e trailer italiano per il nuovo horror di Jaume Balaguerò

Condividi

La settima musa - poster low

Jaume Balaguerò, autore tra gli altri di Nameless e di [REC], torna nelle sale d’Italia a partire dal 22 agosto con LA SETTIMA MUSA, adattamento cinematografico del romanzo bestseller “La dama numero tredici” di José Carlos Somoza.
Una serie di crimini irrisolti che solo un uomo, segnato dal suo dramma personale, sarà capace di risolvere, il professor Samuel Solomon (interpretato da Elliot Cowan).
Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy