Sfanculato Lodo Guenzi degli Stato Sociale, fino a pochi giorni fa dato per certo, Sky Italia ha annunciato i giudici della 12esima edizione di X-Factor.
Manuel Agnelli, riconfermato a sorpresa, l’ultima trionfatrice Mara Maionchi, l’ormai fisso Fedez (che c’ha un pupo da manten) e lei, Asia Argento, unica novità del 2018.
Da Morgan, suo storico ex, X-Factor è passato direttamente alla grande accusatrice di Harvey Weinstein, di fatto sostituta di Levante, durata quanto un gatto in tangenziale.
-
30 Maggio 2018 at 0:27
Fermo. Levante non ha fatto nessun feat né con Diplo né con Mø. Il tutto parte da un progetto (fatto poi anche da altri paesi nel mondo) di remixare la canzone con un cantante nazionale per consentire un po’ più d’appoggio. Tipo Ariana Grande feat Fedez… lei manco sa come è fatto.
-
29 Maggio 2018 at 14:52
Non seguo il programma, ma sono contento per Manuel. Da questa esperienza di X Factor indirettamente gli Afterhours ci hanno guadagnato tutti un botto. Continuare a fare il loro, senza abbassare il livello della loro musica, ma a quanto pare adesso riempioni i palazzetti (cosa che prima, correggetemi se sbaglio, non accadeva).
Riguardo Asia se non sbaglio ha avuto qualche esperienza in ambito musicale e sa riconoscere il rock. Anche se, a me sembra che sia più un “dispetto” che gli autori hanno voluto fare a Morgan… qualcuno la pensa come me?
Comments