KESHA, anche la una corte d’appello di New York dà ragione a Dr. Luke (che vuole ora 50 milioni di dollari)

Condividi

Kesha-LGBT

Questa mattina la corte d’appello di New York ha confermato la decisione presa lo scorso anno da un giudice che negò a Kesha la possibilità di annullare il suo contratto con Dr. Luke.
Kesha disse aver subito abusi fisici, emotivi e sessuali mentre lavorava con il produttore.
Dal momento che la sua richiesta è stata ufficialmente rigettata, sarà Dr. Luke a puntare ora il dito contro KESHA, avendola accusata di DIFFAMAZIONE.
Il produttore le ha infatti fatto causa per 50 milioni di dollari.
Luke afferma di aver “perso milioni di potenziali entrate inclusa la possibilità di continuare a lavorare con Katy Perry”, a causa di Kesha.
Se quelle accuse, da lui definite fasulle, non fossero mai diventate realtà, Luke avrebbe incassato 29,9 milioni di dollari in diritti di produzione e pubblicazione, 8,7 milioni di dollari dalla co-scrittura di alcuni brani con cantautori della sua etichetta e 10,2 milioni di dollari dai 3 previsti album della Perry.
Insomma, per Kesha so’ cazzi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 30 Maggio 2018 at 23:06

    Che foto falsa… Gaga era in promozione della stuprah inventata.. da qui ha ricavato anche una versione dance…la stuprah dance.
    Dopo quello Gaga non ha più cagato Kesha perchè non le serviva più…

  • the gabinett imparruccato 30 Maggio 2018 at 13:59

    sante parole

  • the gabinett imparruccato 30 Maggio 2018 at 13:57

    complimenti per la bellissima foto della bertuccia stempiata,strabiliante la somiglianza con pippo franco,su quella stempiatura ci potrei parche https://uploads.disquscdn.com/images/6203c60e03eecd2bf97781771c71734bb245a3ea2880495fd1c5f002af260eb5.jpg ggiare la mia macchina,complimentoni se sei fake,sei sei veramente fan di kagga,beee sei di bocca buona ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…te la rubo

  • Marco 30 Maggio 2018 at 12:42

    Perche quelle di Kesha non sono parole a vento senza prove? nessuno oltre loro sa la verità, e probabilmente mai la sapremo.

  • Marco 30 Maggio 2018 at 12:42

    Colgione solo perchè lei è un uomo e lei è una donna e quindi a prescindere ha ragione sugli abusi? non ci sono prove, anzi Kesha si e smentita da sola più volte facendo dichiarazioni diverse dalle precedenti. La verità la sanno solo loro. E condannare Dr. Luke per delle parole a vento sinceramente proprio no. Se mai ci saranno delle prove ok ma non è che se una donna parla di molestie, abusi e quant’altro abbia ragione solo perchè donna.

  • LaS 30 Maggio 2018 at 9:46

    Caspita! Non me l’aspettavo…evidentemente non sempre la donna che fa la “vittima” vince le cause. Nemmeno nel bel mezzo del “me too” movement. Nemmeno nella democratica New York.

    MI spiace per Kesha anche perché non ha affatto quei soldi e per “risarcirlo” rischia di andare in bancarotta. In altre parole il produttore la rovinerà finanziariamente e, visto come stanno andando le vendite dei suoi dischi/concerti, la sua carriera è stata piegata.

    Mi pare poi che abbia già cercato di sfruttare l’onda del momento pubblicando canzoni che parlano della sua esperienza ma non se le è cagate nessuno.

    Domanda: ma questo contratto con Dr Luke quanto dura? Non capisco…

  • Andrea 30 Maggio 2018 at 8:22

    50 milioni di dollari per un coglione sono tanti.