Whitney, il trailer del nuovo atteso doc (ufficiale) su Whitney Houston

Condividi

Sarà presentato in anteprima mondiale all’imminente Festival di Cannes Whitney, nuovo doc firmato Miramax e Roadside Attractions sulla leggendaria cantante e attrice.
In cabina di regia Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia), con Simon Chinn, Jonathan Chinn e Lisa Erspamer produttori e Pat Houston tra i produttori esecutivi.
Il doc si presenta come un ritratto intimo della Houston e della sua famiglia, che proverà ad andare oltre i soliti titoli scandalistici gettando una nuova luce sulla vita vissuta da Whitney.
Utilizzando filmati d’archivio mai visti prima, registrazioni demo esclusive, performance rare, archivi audio e interviste originali con le persone che la conoscevano meglio, il regista premio Oscar Kevin Macdonald svela il mistero di “The Voice”, che ha entusiasmato milioni di persone e lottato per fare pace con il suo travagliato passato. Dopo Amy di Asif Kapadia, premio Oscar nel 2016, anche Whitney andrà incontro alla statuetta?
Nei cinema d’America dal 6 luglio, non si conosce, per ora, la release italiana.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fabbru 27 Aprile 2018 at 21:17

    Non vedo l’ora, ho visto l’ultimo documentario e mi ha lasciato l’amaro in bocca. Troppo cinico, nessuna canzone e quasi omofobo, sempre a ribadire della stretta relazione di amicizia fra whitney ed una ex cestista.
    Questo si prospetta veramente un bel documentario