Le vendite di Beyoncé sono aumentate del 228% dopo lo show al Coachella – numeri da record

Condividi

Il mondo si è fermato ed ha applaudito lo show evento di Beyoncé al Coachella.
Critiche entusiastiche e paragoni ingombranti (Michael Jackson lasciamolo stare, grazie), con Forbes che ha certificato un clamoroso boom di vendite.
+228%!
“Hold Up” è schizzato alle stelle, con un balzo del 287%.
Ma non solo Queen B ha beneficiato dello spettacolo.
In 24 ore, infatti, anche le vendite delle Destiny’s Child sono aumentate del 767%.
E non è tutto.
Lo show di Beyoncé è stato eletto lo spettacolo più visto della storia del Coachella su Youtube.
458.000 spettatori simultanei, con un +75% di pubblico rispetto al concerto di Lady Gaga del 2017.
Un fenomeno.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • bredotou 25 Aprile 2018 at 12:32

    ma che vita frustrata avete per offendere in questa maniera gratuita tutto e tutti?

  • Marisa Passera 19 Aprile 2018 at 18:18

    Mah..Io ci credo poco..Le views le avrà comprate il marito come sempre

  • MR 19 Aprile 2018 at 14:35

    Continua a non convicermi per niente…

  • kris 19 Aprile 2018 at 14:31

    “+75% di pubblico rispetto al concerto di Lady Gaga del 2017.”

    Te credo. Lady Cessa sa solo offrire 5 minuti di pianoforte poi il circo.

  • Una Basica a Las Vegas 19 Aprile 2018 at 13:44

    Tanti applausi per questa donna. Ma quando si decide a mettere lemonade su apple music???

  • MR 19 Aprile 2018 at 11:34

    dipende da che numeri si partiva. Non ha alcun album nuovo pertanto si parla di album vecchi, normale che con un evento esse crescano notevolmente