Claire Foy è Lisbeth Salander, le prime foto ufficiali

Condividi

The Girl In The Spider's Web - Stockholm Photocall

Lo skyline di Stoccolma fa da sfondo alle prime foto ufficiali con il cast di Quello che non uccide (The Girl in the Spider’s Web), il nuovo film della serie Millenium creata da Stieg Larsson e tratto del best seller di David Lagercrantz.
Protagonista del film è l’attrice vincitrice del Golden Globe® Claire Foy (The Crown), che interpreta il personaggio iconico di Lisbeth Salander.
Nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), nel ruolo del giornalista Mikael Blomkvist, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant.
Il film, diretto da Fede Alvarez (Man in the Dark), uscirà al cinema il 29 novembre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.
Nella pellicola Lisbeth Salander indagherà ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l’assassinio.
La Foy, meravigliosa Regina Elisabetta II per Netflix nelle prime due stagioni di The Crown, indosserà gli abiti precedentemente perfettamente portati da Noomi Rapace e Rooney Mara.

The Girl In The Spider's Web - Stockholm Photocall

Autore

Articoli correlati

Comments

  • DrApocalypse 14 Aprile 2018 at 15:59

    esatto.

  • Silly Shark 14 Aprile 2018 at 15:40

    Non so se mi ricordo molto bene la storia:
    – Stieg Larsson ha scritto i primi 3 libri di Millennium, belli, da cui sono stati tratti i 3 film con Noomi Rapace altrettanto belli.
    – Poi è stato realizzato un remake del 1°libro/film di produzione Hollywoodiana
    – Dopo la morte di Larsson qualche hanno fa un altro scrittore ne ha astutamente preso l’eredità continuando la saga dei libri.
    – Ora faranno un nuovo film tratto dal 4°? libro?

    Tutto giusto?