Perez Hilton, danza vietata al figlio di 5 anni per evitare che ‘diventi gay’

Condividi

Schermata 2018-04-03 alle 15.02.12Polemiche negli Usa per l’ultima infelice uscita di Perez Hilton, 40enne celebre blogger padre di Mia Alma Lavandeira e Mario Armando Lavandeira III, figli avuti grazie alla GPA.
Perez ha infatti rivelato nel corso di un podcast di voler vietare al figlio Mario, 5 anni appena, la danza.
Niente lezioni per lui, onde evitare che il ballo possa ‘influenzare’ la sua sessualità.
Una follia alla Mario Adinolfi che si è presto tramutata in un boomerang, tanto da costringere Hilton ad una sorta di ‘spiegazione’ video.
Perez vorrebbe semplicemente che suo figlio crescesse ‘eterosessuale’, perché ‘è più facile’.

“Non voglio dare numeri ma direi che una buona quantità – forse il 50% o più – di ragazzini che prendono lezioni di danza finiscono per diventare gay. Non penso che sia una cosa omofoba da dire, proprio come non credo sia una cosa omofoba dire che una quantità sproporzionata di cantanti / attori / ballerini maschi a Broadway siano gay. Ci sono tanti gay attratti da questo professione. Non è omofobo, è solo un dato di fatto. In definitiva, ogni decisione che faccio per mio figlio è ciò che ritengo sia il meglio per il suo futuro: non voglio fare nulla che possa potenzialmente ferirlo”. “E se davvero volesse prendere lezioni di danza – cosa che non ha mai espresso – se supplicasse, implorasse e io vedessi che tutto questo lo renderebbe veramente felice, lo farei”.

Ulteriormente massacrato, Hilton ha alla fine ammesso che imparare a ballare non “rende” i bambini gay.

“Forse ci sono così tanti ballerini gay perché erano già gay ancor prima che imparassero a ballare”.

Eh già, perfetto idiota che non sei altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy