CHARLEY THOMPSON di Andrew Haigh, regista di Weekend – una clip in italiano in esclusiva

Condividi

 

 

Posterufficiale(1)

7 mesi dopo la premiere mondiale alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia arriva finalmente nelle sale d’Italia CHARLEY THOMPSON di Andrew Haigh, regista del meraviglioso Weekend e dell’acclamato 45 anni.
Un intenso e appassionante road movie trainato da uno strepitoso Charlie Plummer, non a caso più che meritato Premio Mastroianni al Lido come attore rivelazione.

fileID4880818157
Tratto dal romanzo La ballata di Charley Thompson di Willy Vlautin (edito in Italia da Mondadori), il film narra le vicende del giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore. Oltre a Charlie Plummer, il cast comprende due icone del cinema indipendente come Steve Buscemi e Chloë Sevigny.
In sala dal 5 aprile, grazie a Teodora, un film che non vi lascerà sicuramente indifferenti. Guardare per credere il trailer ufficiale e una clip in italiano, in esclusiva per Spetteguless.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy