Stasera su Canale 5 Tutte le strade portano a Roma, film con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova

Condividi

locandinaGirato nel 2015, Tutte le strade portano a Roma di Ella Lemhagen non si è praticamente mai fatto vedere in sala.
Se in America è sbarcato direttamente in DVD e Blu-ray, persino in Italia, luogo in cui è stato girato, non è mai uscito.
Ecco perché fa rumore la premiere di questa sera, su Canale 5, che vedrà Tutte le strade portano a Roma sfidare i David di Donatello, Oscar del cinema italiano in onda su Rai 1.
Protagonista del film Sarah Jessica Parker, qui nei panni di una quarantenne single di New York, Maggie, mamma di Summer (Rosie Day), una diciassettenne dal carattere ribelle.
Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilita’ di recupero, accade qualcosa che trasforma per sempre la vita di entrambe.
Dal passato di Maggie riappaiono Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici, e sua madre Carmen (Claudia Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

Daje a ride? Esatto.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Invisible Boy 21 Marzo 2018 at 17:32

    Perchè il pubblico medio di canale 5, composto da bimbeminkia di ogni età, è rimasto a Raoul Bova come sex simbol

  • . 21 Marzo 2018 at 17:08

    ti puzzano i piedi

  • Personcina 21 Marzo 2018 at 15:40

    St’americani impaccati de sòrdi che pensano all’Italia come ‘na centrifuga dè musei, città d’arte e facinosi maschioni maturi (ma non troppo) da visità in viaggi che sò n’andirivieni de colline toscane sopra pittoresche macchine italiane, apini e vespini color pastello…DU PALLE!

  • press88 21 Marzo 2018 at 15:16

    Film uscito in Italia nel 2016 direttamente su Infinity.
    Visto 1 volta e volevo strapparmi gli occhi. Una noia. Una noia.
    E di solito a me queste cagatine piacciono.