Cristiano Ronaldo gay? Parla l’ex fidanzata Nereida Gallardo

Condividi

1081298.gente_cristiano_ronaldo_e_nereida_1gente___fotos_362_499

«Non gli piace usare il preservativo, per questo non credo che il suo primo figlio sia frutto di una madre surrogata, piuttosto di una disattenzione con la cameriera.
A letto si credeva un Dio, ma dopo una volta si addormentava. Lui omosessuale? Quando stava con me no, lo posso assicurare»

Così Nereida Gallardo, via Vanity Fair, è tornata a parlare dell’ex Cristiano Ronaldo, a lungo chiacchierato e da poco diventato padre per la 4° volta grazie alla compagna Georgina Rodriguez. Gay no, in soldoni, ma certi sonni dopo averlo fatto….

Ronaldo-Gay-Who-sad-that_o_96859

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Guest 25 Marzo 2018 at 17:06

    Che uno come Ronaldo non ami usare il preservativo mi pare una stronzata pazzesca… in diverse interviste ha spiegato che non ha tatuaggi perché ci tiene a donare il sangue e non vuole compromettersi rischiando di contrarre malattie e poi lo farebbe con chiunque senza preservativo?! Non ha alcun senso… e in ogni caso i gemelli sono nati da madre surrogata in America, senza se e senza ma… ci sono documenti che lo provano, che sono trapelati. Per me può fare quello che vuole, ma non posso fare a meno di pensare che la verità sia un’altra rispetto a quella che ci viene raccontata. Nessuno è obbligato a dire la verità su di sé a tutti i costi, per carità, ognuno ha il suo percorso personale e la sua storia e il diritto alla propria intimità anche da personaggio pubblico, ma i teatrini costruiti ad arte sono davvero ridicoli…

  • nessuno 27 Febbraio 2018 at 20:53

    certo, certo, come la fidanzata di tonon

  • Marco 26 Febbraio 2018 at 2:02

    Sì secondo me sogna di farlo con il proprietario di questo blog, sicuro

  • Julus 25 Febbraio 2018 at 21:46

    Che mogli e fidanzate non sappiano mai nulla dell’omosessualtà del partner è ormai un classico, o non sanno davvero nulla o lo sanno e reggono il gioco. Di recente Ricky Martin ha detto che la sua fidanzata storica sapeva tutto e lo copriva in tutte le situazioni.