Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 19 Gennaio 2018 at 1:01

    4minutes? dio ce ne scampi e liberi, canzone carina, chiassosa, anche ambiziosa se vogliamo, ma con M non c’entra un cazzo, troppo “pesante” e prevedibile la presenza di timbaland e timberlake.
    nel mio commento facevo riferimento a “devil wouldn’t recognize you”, non solo la canzone migliore dell’album, ma una delle più belle ballate del suo repertorio: è talmente suggestiva ed emozionante, ha un potere evocativo talmente forte che non puoi non lasciarti trascinare e coinvolgere, è quasi ipnotica.
    non so in quanti ci si sono messi per scriverne parole e musica, ma nonostante tutto è M allo stato puro, la sua impronta è riconoscibilissima, e questa secondo me è la fortuna del brano.
    non è un caso che abbiano costruito su questo splendido pezzo uno dei momenti più potenti dello sticky and sweet tour…

    p.s.: non c’è bisogno che ti dica, caro francesco, che tutta ‘sta roba va preceduta da un enorme “secondo me”…

  • FRANCESCO 18 Gennaio 2018 at 23:40

    A quale canzone di M ti riferisci?
    Spero tu non alluda a 4minutes, che di certo non può essere oggettivamente definita una delle sue più belle canzoni (diciamo nella media, media-bassa…)

  • lorenzino 18 Gennaio 2018 at 21:45

    la fregnaggine di quest’uomo cresce in maniera inversamente proporzionale alla qualità della sua musica, ma ha regalato a M una delle canzoni più belle della sua trentennale carriera, per cui gli si perdona pure questa robetta.
    troppa presunzione, justin…

  • Mdzboy 18 Gennaio 2018 at 20:06

    Ma che gli succede? Deve la sua carriera a singoli scontati e faciloni (a parte la parentesi sexy back)… Non capisco come facciano a lanciare dei singoli così orrendi, non sarebbe meglio aspettare di averne di decenti?

  • Francesco 18 Gennaio 2018 at 19:59

    wow, che gran novità……..
    (sottotitolo: Justin, ritenta)

  • Modernist 18 Gennaio 2018 at 17:52

    È la volta buona che ce lo togliamo di torno sto chipmunk http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/04/loredana-bert%C3%A8-gif.gif

  • chiaaa 18 Gennaio 2018 at 17:51

    Mmm…gli concedo ancora due ascolti, ma secondo me è un’altra mezza cagata.