Costantino della Gherardesca e gli psicofarmaci: ‘non posso smettere, li prenderò fino all’ultimo respiro’

Condividi

Schermata 2018-01-06 alle 14.38.16“Smettere di fumare è l’unico vizio che mi è rimasto. Dovrei dimagrire altri 7 chili perché ho un problema di apnea improvvisa che mi prende nel sonno. Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo. Prima o poi devo farlo perché il mio problema più avanti potrebbe portare a ictus e altri problemi”. “Se smetto con gli psicofarmaci mi arrivano i momenti bui. Ma non posso smettere, li prenderò fino all’ultimo respiro. Anche se tra gli effetti collaterali c’è che sono fortemente ingrassanti e uno praticamente non deve mangiare”. “Un fidanzato? Ma chi mi vuole! I ragazzi vogliono il tipo palestrato, figo, bravo a letto. Tutte cose che io non sono. Avrei più successo con le donne”.

Così Costantino della Gherardesca, via Diva e Donna, ha parlato della propria perdita di peso, a dir poco evidente nei promo tv de Le spose di Costantino, programma che andrà in onda su Rai2 da giovedì 11 gennaio. Al suo fianco, in giro per il mondo, Valeria Marini, Eleonora Giorgi, Paola Ferrari ed Elisabetta Canalis.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • PenguinONaMission 8 Gennaio 2018 at 17:18

    Raccapriccianti e piene di vittimismo le sue parole

  • DuPalle 8 Gennaio 2018 at 3:10

    super flop per il tossicomane che ha fatto outing pure. W la rai W il canone. Meno male che Renzi adesso lo toglie… dopo averlo messo in bolletta inculando anche quelli senza tv hahahha

  • Una Basica a Las Vegas 7 Gennaio 2018 at 12:48

    Che cesso