Britney Spears e Mariah Carey ‘cantano’ per il Capodanno di New York, i video

Condividi

“Vision Of Love” e “Hero” per la Carey, tornata a sfidare il Capodanno un anno dopo i disastri di fine 2017, con Britney impegnata a sbattersi con Work Bitch e Toxic.
Che dire.
Mariah ancora una volta assai deludente, ma la voce non è più quella di un tempo da millenni, Spears banalmente in playback.
Buon 2018.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Olux 2 Gennaio 2018 at 17:26

    Non ha più voce? Ci sono tutti i video su YouTube dei suoi concerti a Las Vegas e di Natale di quest’anno che ti smentiscono. Poi se una che canta come ha fatto lei nell’ultimo minuto e mezzo della performance a -15 gradi è una svociata vabbè, non sto manco a perdere tempo a discutere.
    L’ultimo tour è stato un flop? Non so quali giornali leggi ma quel tour di cui parli avrà registrato un 80% di biglietti venduti senza problemi. Non ci sono dati a supporto di nessuna delle due affermazioni, nè mia nè tua, tuttavia si vede benissimo dai video dei concerti che le arene erano belle piene.
    Non è l’unica ad aver cantato al freddo (chi l’ha detto lo sai solo tu)? A cantare non è stata l’unica, ma a cantare canzoni impegnative come VOL e Hero a quelle temperature cercando di soddisfare le aspettative sì, è stata l’unica.
    Scendere dal piedistallo e fare un bagno di modestia? È la seconda cantante donna che ha venduto di più nella storia ed una delle vocalist migliori di tutti i tempi, se non può tirarsela un po’ lei (cosa che tra l’altro non fa) allora nessun altro può.
    Non ha il talento per strafare? Non mi pare che lei voglia strafare, mi pare solo che cerchi di soddisfare le aspettative di persone come te che ogni volta che non la sentono cantare come nel 96 le danno addosso.
    Si rende ridicola? Parere tuo, a me sembri più ridicolo tu.

    E non mi parlare di senso critico ahah

  • antonio sanna 2 Gennaio 2018 at 15:59

    A me non è sembrata così terribile, certo, non è più la star di 20 anni fa, non ha più la “canna” di un tempo, ma ha sempre il suo timbro vocale e sa giocare sulle note e i cambi di tonalità senza stravolgere le sue hit,poi che sia ormai in declino visti i flop delle vendite e dei tour è risaputo…facesse meno la diva e si vestisse meglio oltre a fare una dieta e sport, e si circondasse di un team che le consigliasse come vestirsi, curarsi fisicamente e la consigliasse negli affari, a fare un disco che la valorizzi davvero….ormai è diventata una macchietta…

  • FRAcchia I love you 2 Gennaio 2018 at 12:14

    Più che altro stai a ricordare la tua disperazione. Scrivi delle cazzate a cadenza giornaliera che neanche Berlusconi sotto LSD…
    Voi fan di Gaga siete di quanto più ridicolo ci sia in giro.

  • Vic 2 Gennaio 2018 at 12:10

    Ma cosa bisognerebbe apprezzare? Non ha più voce, è una cafona, l’ultimo tour è stato un flop in termini di vendita di biglietti (era su tutti i giornali, arene mezze vuote in quasi tutta Europa).
    Ci ho avuto a che fare una volta, arrogante e presuntuosa come poche (alla fine si è scusata, almeno questo).
    Non è l’unica ad aver cantato al freddo, non diciamo stupidaggini.
    Essere fan va bene, ma avere senso critico è anche meglio.
    Che scenda dal piedistallo e faccia un bagno di modestia. Non ha il talento per strafare e si rende solo ridicola.

  • Olux 2 Gennaio 2018 at 11:55

    O magari siete voi che siete un po’ troppo pieni di odio gratuito? Che non venda più album è una verità, non è che ci sia molto da discutere.
    Invece coi concerti va ancora forte visto che è dal 2014 che è praticamente in tour o a Las Vegas.
    La spocchia è solo una facciata, questa donna quando è sul palco fa una fatica allucinante a sciogliersi perché ha paura ma cerca di sdrammatizzare con l’atteggiamento da Diva.
    Oltretutto è ancora una grande cantante. È stata una delle cantanti migliori di sempre, roba da polverizzare la Dion e anche la Houston su molti aspetti, ha scritto e scrive pezzi bellissimi e vocalmente spacca ancora i culi quando è in forma. Se volete giudicare non basatevi su 5 minuti di performance fatta a -15 gradi, dai.
    Basta cercare di apprezzare le cose positive invece di stare sempre lì a sottolineare il negativo

  • chiaaa 2 Gennaio 2018 at 11:25

    Centra, poiché se si critica Mariah Carey, che qui ha cantato in maniera dignitosa, ma poi si OSANNA Madonna come Dea e ESTIQATZI c’è qualcosa che non va. E io sarò sempre qui, a ricordarvelo 😉

  • chiaaa 2 Gennaio 2018 at 11:24

    AHahahahahahaha certo, certo, INVIDIOSIIIII!!!! Ma vai a ballare la tarantella con Madonna in Salento!!!

  • Vic 2 Gennaio 2018 at 7:34

    Peccato che ormai venda cd agli amici e i biglietti dei concerti a quattro fan del tacchino arrosto, ma ha una spocchia tale da considerarsi ancora una grande cantante.
    Togliti le fette di prosciutto dagli occhi e cerume dalle orecchie, un augurio per il nuovo anno

  • Una Basica a Las Vegas 2 Gennaio 2018 at 7:26

    Decisamente no.

  • Dan 2 Gennaio 2018 at 2:12

    Si vabbe… deludente.. perche’ non hai mai messo un video da un suo concerto natalizio dove spacca il culo alla chiunque??? no no.. fa piu click il live a -7 gradi.. ciao federico ciao..

  • Alessandro Tiberia 2 Gennaio 2018 at 1:16

    Cosa c’entra Madonna? Se la vacca grassa e’ sull’orlo del tramonto, non dovrebbe criticare la vacca magra, che fino a prova contraria non ha ancora sposato nessun produttore o show-biz man. Anzi…

  • the gabinett imparruccato 1 Gennaio 2018 at 21:33

    si certo peccato per il timbro che sfiatava dall’ano,comunque sempre meglio delle urla da drag scottenato della tua,ri..buon anno https://uploads.disquscdn.com/images/f141d7317840b0955568728e39e24b5ff7f552719df98ac5613a35648f13c98c.gif

  • Marisa Passera 1 Gennaio 2018 at 20:36

    il video di work bitch è velocizzato vero?

  • chiaaa 1 Gennaio 2018 at 18:01

    Non ha cantato benissimo, è vero, ma ha cantato molto meglio di Madonna quando era al top della sua vocalità. Buon Anno! 😉

  • George 1 Gennaio 2018 at 16:02

    A me è piaciuta

  • ziaassunta 1 Gennaio 2018 at 13:53

    almeno quest’anno elegante.

  • Olux 1 Gennaio 2018 at 13:42

    Definire questa esibizione deludente è la conferma che criticarla è semplicemente un trend. Non è ai livelli degli anni 90, ok, ma anche basta. Rimane comunque un’esibizione decisamente superiore alla media del panorama musicale odierno. Il timbro non era così bello da anni, Hero l’ha cantata benissimo e fuori c’erano probabilmente -10/-15 gradi. Cosa volete di più? Boh.
    Poi arriva la Dion con delle performance in pre-rec di My heart will go on e Show Must Go on e tutti a gridare “leggenda”, ok…