Natale a casa Rodriguez, la famiglia riunita sulla cover di CHI: Belen attacca il gossip e Cecilia vuole un figlio

Condividi

Ch53COVER-L

«Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea».

Con queste parole Belen, ovvero colei che deve TUTTO al mondo del gossip e alle parazzate organizzate, si racconta a Chi, settimanale Mondadori che ha riunito al gran completo, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, la famiglia televisiva più famosa d’Italia, i Rodriguez.
Roba da far impallidire i Kardashian.
Belen, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia tutti insieme appassionatamente con il loro clan allargato.

«Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo».

Belen ‘soffre’ per i social (basterebbe cancellare tutti i profili, ma quanti soldi perderebbe?), mentre Cecilia, appena uscita dalla casa del GF VIP, guarda al nuovo amato Ignazio Moser.

«Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!». «L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia».

A chiudere il cerchio, Jeremias: «Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!».

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Francesco 19 Dicembre 2017 at 17:00

    Belen-attacca-il-gossip è la cosa più incongruente che si possa concepire
    E’ più dell’equivalente di dire: sputare nel piatto dove mangi
    Non sa fare una minchia se non vivere di gossip, mi pare davvero coraggiosa la ragazza