Tomb Raider, sinossi e poster italiano ufficiale con Alicia Vikander negli abiti di Lara Croft

Condividi

unnamed

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.
Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di tomb raider.

Questa la sinossi ufficiale del nuovo Tomb Raider, dal 15 marzo in sala con Roar Uthaug alla regia e il premio Oscar Alicia Vikander nell’iconico ruolo di Lara Croft che fu di Angelina Jolie.
Riuscirà la sposa di Fassbender a far dimenticare l’ex moglie di Brad Pitt?
Al suo fianco Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West e Alexandre Willaume.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Silly Shark 12 Dicembre 2017 at 14:33

    Paura paura.