Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, titolo italiano, sinossi e prima immagine ufficiale del sequel

Condividi

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma mantenendo fede alle sue minacce, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, mettendo in atto il suo vero piano: riunire i maghi purosangue per governare su tutti gli esseri No-Mag. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che lo attendono. I confini sono stabiliti e amore e lealtà messi alla prova anche tra veri amici e famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

-1

Sinossi finalmente svelata per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, titolo ufficiale del secondo sequel della nuova trilogia prequel di Harry Potter, in uscita al cinema esattamente tra un anno (16/11/2018).
Nella prima immagine, giustamente ‘animata’ come tutte le fotografie rowlinghiane insegnano, cast delle grandi occasioni, con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoe Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, Johnny Depp e Jude Law.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy