Emilio Fede e lo scandalo molestie sessuali: ‘non capisco tutto questo piagnisteo, mi risulta che se tu non la vuoi dare non la dai’

Condividi

emilio-fede-781287

Non capisco tutto questo piagnisteo, mi risulta che se tu non la vuoi dare non la dai. La signora Asia Argento ha fatto il botto, è diventata improvvisamente la paladina di una restaurazione della dignità femminile. Ma la donna ha già la propria dignità. La donna è amata ed è vita. Questa storia quì è diventata una rottura. Possiamo sentire anche gli uomini che sono stati stuprati e violentati psicologicamente dalle donne? Guardate che esistono! Io ho sempre rispettato la donna, non ho mai tentato di avere rapporti che non fossero esclusivamente professionali. La donna che ho meno rispettato è stata mia Madre, me ne sono pentito, ero astioso nei suoi confronti. Ma per il resto, la donna è donna. Questa storia non va bene né per l’uomo, né per le donne. Ormai con una donna non prendo nemmeno l’ascensore, ho paura che vada dai carabinieri a dire che Fede l’ha palpeggiata ed esce l’agenzia in cui io sono indagato. Ma andate a fare in culo! Capita più spesso che le donne cerchino di fare sesso con il regista per avere una parte, piuttosto che il contrario‘.

Via Radio Cusano Campus è così arrivata l’altissima presa di posizione nei confronti dello scandalo molestie che sta terremotando il mondo del Cinema da parte dell’86enne Emilio Fede.
Perché quando c’è l’eleganza, c’è tutto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy