ICONIC, una mostra d’arte su MADONNA all’Hard Candy Fitness Colosseo

Condividi

Opera_Madonna_Iconic_HcfRome11Nov2017

Sabato 11 novembre l’Hard Candy Fitness Colosseo ospiterà l’evento di chiusura della mostra ICONIC-The Exhibition, una selezione di opere d’arte dedicate alla regina del pop realizzate da artisti internazionali suoi fan.
Il percorso espositivo, che partirà dal tempio del sudore della Material Girl e proseguirà con le opere restanti per tutta la serata negli spazi del Nvmen Concept Space di Via Capo d’Africa, è un tributo iconografico dedicato alla diva con lavori unici realizzati attraverso differenti tecniche che vanno dagli acquerelli al collage, dalla pittura all’arte digitale, fino alle immancabili bambole “Madonna Dolls”.
Per l’occasione, Hard Candy Fitness Roma – Colosseo organizzerà delle Master Class per provare le nuove lezioni “Deeper”, “Don’t Tell Me” e “Iconic” appunto, lanciate da Madonna in contemporanea all’uscita in dvd del “Rebel Heart Tour”, live della sua decima tournée mondiale.
Il finissage della mostra “ICONIC – The Exhibition”  inizierà alle 18:00 e vedrà la partecipazione di alcuni degli artisti. Il percorso espositivo curato e diretto da Ada Egidio (Collezionando Gallery) e da Ettore Ventura vanta un totale di 84 lavori: digital art, le celebri bambole “Madonna dolls”, creazioni uniche, tutte dedicate alla regina del pop, che ha scelto personalmente alcune opere da proiettare sui led-wall durante il suo Rebel Heart Tour.

Madonna_Hcf_Iconic_2

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy