Jon Bernthal vs. Kevin Spacey, ‘sul set di Baby Driver si comportava da bullo, ho perso il rispetto che provavo per lui’

Condividi

babyDriverBannerLIVE2-1024x403

“Non ero molto presente sul set e non ero nella situazione in cui poter dare giudizi, ma quando ero lì ho avuto una brutta impressione di lui. Ho pensato che fosse un po’ un bullo. Non mi piaceva affatto il modo in cui si stava comportando con alcune delle persone impegnate sul set”. “Mi ricordo che alle volte ho pensato ‘Se stesse parlando in quel modo a una donna avrei fatto qualcosa, avrei detto qualcosa’. Ero davvero felice di aver finito i miei ciak proprio per quel motivo e mi ricordo semplicemente di aver perso molto del rispetto che avevo nei suoi confronti prima di incontrarlo”.

Così Jon Bernthal, ex volto di The Walking Dead ormai Punisher Marvel per Netflix, ha ricordato i giorni di lavorazione al fianco di Kevin Spacey in Baby Driver, gioiellino estivo firmato Edgar Wright. Bernthal, in sostanza, non si è affatto detto sorpreso delle accuse di molestie che hanno appena travolto il divo due volte premio Oscar.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy