Bryan Singer, Jessica Chastain e studenti attaccano il regista in passato accusato di molestie

Condividi

Schermata 2017-11-08 alle 09.33.19Lo scandalo molestie che sta terremotando Hollywood potrebbe presto travolgere Bryan Singer, anni fa accusato di molestie da un ragazzo in cerca di notorietà (la causa andò al macero per assenza di prove concrete).

È completamente inaccettabile che questo prestigioso dipartimento all’interno della scuola porti ancora il nome di Bryan Singer, un uomo accusato più di una volta di molestie sessuali, aggressione e pedofilia”.

Con queste parole gli studenti della USC School of Cinematic Arts hanno lanciato una petizione per far rimuovere il nome del regista dalla divisione Division of Cinema and Media Studies. E non è finita qui. Jessica Chastain, che sarà in X-Men: Dark Phoenix prodotto proprio da Singer, ha fatto tornare a galla vecchie accuse di molestie ai danni del regista, sui social.

Voglio fare tutto il possibile per sostenere le vittime e fargli sapere che c’è una comunità di artisti che si impegnano a creare degli ambienti di lavoro sicuri”. “Penso che quest’industria non sia stata gestita come avrebbe dovuto.

Singer, grande amico di Spacey, è attualmente al lavoro sul biopic dedicato a Freddie Mercury.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy