x

Love, Simon, primo poster e trailer per il film sull’amore gay tra adolescenti

Condividi

lovefull

Greg Berlanti, produttore di serie come Arrow, Riverdale e Flash, ha adattato per il grande schermo Non so chi sei, ma io sono qui, romanzo di Becky Albertalli edito in Italia da Mondadori intitolato semplicemente Love, Simon per il grande schermo.
Protagonista Nick Robinson, giovane volto di Jurassic World, affiancato da Logan Miller (The Walking Dead), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Keiynan Lonsdale di Flash, Miles Heizer e Katherine Langford di Tredici e Jennifer Garner e Josh Duhamel, nei panni dei genitori del protagonista Simon, diciassettenne innamorato di Blu, ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un’intensa, tenera corrispondenza.
Il loro rapporto è al sicuro finché un’email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell’anno… a meno che Simon non l’aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero.
Uscita in sala nel marzo prossimo, con massiccia distribuzione firmata Fox.

Autore

Articoli correlati