Kevin Spacey in rehab per ‘curarsi’

Condividi

Screen-Shot-2017-10-30-at-17.46.00

Come Harvey Weinstein, scappato in Svizzera in una rehab da migliaia e migliaia di dollari a notte, anche Kevin Spacey avrebbe imboccato la medesima strada.
Travolto dal fango dopo l’accusa per molestie da parte di Anthony Rapp, 31 anni fa 14enne ritrovatosi controvoglia tra le braccia dell’attore 24enne, Kevin si è trincerato in un assordante silenzio dopo il caos suscitato dal suo tweet domenicale (con scuse e coming out incorportato).
“Si sta prendendo il tempo necessario per fare delle valutazioni e curarsi”. “Non abbiamo altre informazioni al momento”.
Parola del suo rappresentante, via Variety, con Netflix che ha nel frattempo interrotto a tempo indeterminato le riprese della sesta e ultima stagione di House of Cards.
Tra due settimane Spacey, ieri accusato di molestie da altri 4 uomini, è atteso sul tappeto rosso della premiere mondiale di Tutti i soldi del mondo, film di Ridley Scott girato a Roma che arriverà in Italia a fine dicembre. Ma è facile immaginare, a questo punto, che il due volte premio Oscar salti la promozione proprio per non penalizzare la stessa pellicola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy