Mamma Mia 2, ci sarà anche CHER

Condividi

SILKWOOD

Il grande e inatteso ritorno cinematografico di Cher.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, l’immortale leggenda prenderà parte a Mamma Mia 2, le cui riprese sono già iniziate da qualche settimana.
Cher sarebbe già a Londra, con due scene cantate e ballate che la vedranno protagonista al fianco dei confermatissimi Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Julie Walters, Amanda Seyfried, Dominic Cooper e Christine Baranski.
Lily James sarà una Streep da giovane, con il cast principale attualmente in Croazia ma presto di nuovo a Londra, agli Shepperton Studios, dove Cher li attende.
71 anni e un Oscar vinto nel 1988 per Stregata dalla Luna, il ruolo di Cher resta un mistero, così come le canzoni degli ABBA che andrà a cantare. Per Meryl e Cher sarà il 2° film di coppia, 35 anni dopo quel Silkwood che portò entrambe ad una nomination agli Oscar e un Golden Globe alla cantante.

Schermata 2017-10-16 alle 14.00.21

P.S. via Twitter Cher ha confermato i rumor del Daily.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Aldo Cher De Maria 16 Ottobre 2017 at 11:11

    Stupenda,immensa diva.Cher può davvero tutto

  • Marco Piraccini 16 Ottobre 2017 at 10:54

    L’ha confermato lei stessa su twitter! Ricordiamoci che Cher doveva essere protagonista nel primo episodio del musical ma che non potè accettare il ruolo a causa dell’allora “Farewell Tour” in giro per il mondo.